logo Unione Europea    logo Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali    logo fse
  logo ItaliaLavoro

AVVISO AGLI UTENTI DEL PORTALE

Chiusura del sito web e trasferimento dei servizi


I contenuti e i servizi offerti dal Portale Servizi al Lavoro sono da oggi consultabili su altri portali istituzionali specializzati.
Come previsto nel piano di attività del Progetto ''Supporti Tecnico Informativi al PON", finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell’ambito dei Programmi Operativi Nazionali, PON Governance e PON Governance e Azioni di Sistema (2007-2013), le attività di informazione e di diffusione delle politiche del lavoro, nell’ottica della razionalizzazione della messa a sistema di flussi informativi tra redazioni distribuite, trasferisce il patrimonio comune di informazioni e di servizi verso i siti istituzionali di riferimento.

 


In particolare, le opportunità di lavoro, i bandi e i contenuti  tematici saranno consultabili d’ora in poi su Cliclavoro, il portale pubblico per il lavoro del Ministero del Lavoro.

 

I contenuti informativi relativi alle iniziative del Fondo Sociale Europeo sostenute da Italia Lavoro continueranno ad essere, invece, implementati e aggiornati su www.italialavoro.it/iniziativefse, in un’area appositamente dedicata, oltre che a trovare spazio di approfondimento anche sul Portale del FSE in Italia,  Europa Lavoro. 

Gli utenti già registrati alla Community degli Operatori dei servizi per il lavoro saranno ospitati nel portale di Italia Lavoro, dal quale potranno accedere all’area riservata della community (è sufficiente cliccare sull'immagine in basso).

 

vai alla community Operatori Servizi per il Lavoro